Bed and Breakfast di charme in Toscana

Per la vostra vacanza in Toscana, scegliete un Bed and breakfast di Charme, elegante, raffinato e immerso nella natura. Villa Le Facezie è una bellissima villa in stile liberty appena ristrutturata e aperta al pubblico. A Terranuova Bracciolini, nel cuore della Toscana tra Firenze e Arezzo e a pochi minuti dalla regione del Chianti, troverete un ambiente ricco di itinerari naturalistici e tour enogastronomici tra dolci colline, vigne, chiese e castelli.

Villa Le Facezie è un’autentica villa toscana con 4 camere da letto e un ampio giardino. Potrete affittarla interamente oppure scegliere una delle camere.

La camera più grande è la Suite Rosso di Sera che si distingue per i soffitti affrescati e il balcone affacciato al giardino. Comprende un letto matrimoniale e un divano letto, in modo da accogliere fino a 4 ospiti, adatta ad una famiglia o due coppie di amici.

La camera Superior Settimo Cielo è adatta per una famiglia di 3 persone, con il letto matrimoniale più un letto singolo per bambini.  La camera comprende anche una comoda zona lettura e un bagno lussuoso con vasca in marmo di Carrara.

La camera Superior L’Erba Voglio può ospitare 3 adulti con un letto matrimoniale più un letto singolo. Le finestre si affacciano sul giardino della villa.

La camera Deluxe Nero su Bianco è perfetta per le coppie, comprende il letto matrimoniale e una romantica carta da parati floreale alle pareti.

Al Bed and breakfast di Charme Villa Le Facezie, tutte le camere hanno pavimento in parquet realizzato con tek del Siam e sono arredate con pezzi d’epoca e di antiquariato toscano. La colazione è ricca di alimentari freschi prodotti da aziende locali. La villa è circondata da un bellissimo giardino arredato con sedie e lettini, su richiesta si può utilizzare la vasca idromassaggio.  In tutta la villa è disponibile il WI-Fi Gratuito.