Vacanza in Toscana con la famiglia

Se cerchi una spensierata vacanza in Toscana con la famiglia, scopri Villa Le Facezie a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Una raffinata e accogliente villa tradizionale toscana appena ristrutturata, pensata per accogliere coppie o famiglie con bambini in un ambiente tranquillo e silenzioso. La villa in stile liberty offre agli ospiti camere spaziose e ben arredate, con bagni lussuosi ed equipaggiati. Tra le 4 camere disponibili nella villa sono disponibili lettini e culle per bambini, seggioloni, fasciatoi e scalda biberon per rendere la vacanza confortevole ai bimbi di tutte le età e permettere ai loro genitori di viaggiare sereni. Per passare il tempo in allegria, sono disponibili numerosi giochi da tavolo e puzzle, libri, DVD e CD per bambini.

Ma quello che conta in una vacanza con i bambini è il bellissimo spazio esterno: un giardino recintato e sicuro accoglierà la vostra famiglia. Qui i bambini potranno giocare liberamente nelle aree attrezzate apposta per loro, mentre voi potrete godervi le belle giornate all’aperto circondati dal verde, passeggiare, leggere o prendere il sole.

Per la vostra vacanza in Toscana con la famiglia potrete contare su numerosi punti di interesse.

Villa Le Facezie si trova nel centro storico di Terranuova Bracciolini e in pochi minuti potrete raggiungere il parco pubblico Tiziano Terzani, un’oasi di verde sulla riva del fiume Ciuffenna, attrezzata con giochi per bambini, mentre i ragazzi più grandi potranno divertirsi nei campi da tennis, pallavolo, pallacanestro e una pista di pattinaggio.

Per una gita fuori porta potrete portare i bambini nella vicina Montevarchi per visitare il Museo Paleontologico. Le zanne di giganteschi Mammut e i resti fossili di rinoceronti, orsi primitivi e altre specie animali tipiche del Valdarno superiore conquisteranno i vostri bambini per un’esperienza didattica unica e affascinante. Per un’escursione nel verde potrete visitare l’Area Naturale delle Balze, una zona unica al mondo immersa dalla natura rigogliosa e costellata di borghi e paesi.