Case vacanze in affitto in Toscana

Tra le case vacanze in affitto in Toscana, potrete trovare dei veri e propri angoli di paradiso. Villa Le Facezie, a Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo, è un esempio della bellezza e dell’eleganza di questa amata regione. Si tratta di una villa toscana in stile liberty, risale al 900 ed è stata ristrutturata nel 2018. Lo stile dell’epoca è stato accuratamente conservato e si può notare anche negli arredamenti con mobili in legno, nelle rifiniture, nei tessuti, nella carta da parati e nel parquet.

Oltre al servizio di B&B, la villa può essere interamente affittata per una soluzione che offre la massima privacy. Le 4 camere della villa comprendono una standard deluxe, due superior ed una suite tutte con il bagno e possono accogliere fino a 12 persone inclusi bambini, potete così passare una vacanza spensierata con i vostri amici e parenti, oppure scegliere di godervi l’intera villa con la sola famiglia o in coppia per una vacanza romantica.  Avrete un ampio spazio a disposizione dove divertirvi e riposare senza interruzioni o l’invadenza di altri ospiti.

Qualunque sia il numero di persone del vostro gruppo, avrete l’esclusiva della villa nella quale sarà  garantito il servizio di pulizia giornaliero, per il resto potrete vivere e cucinare in completa autonomia. La villa infatti dispone di un’ampia cucina attrezzata con  tutte le stoviglie, frigo, congelatore, lavastoviglie, forno e piastra ad induzione, macchina da Caffè, bollitore e spremiagrumi.  Potrete pranzare o fare colazione nella veranda attrezzata all’esterno e avere a vostra intera disposizione tutto il giardino, la vasca idromassaggio e l’area bambini.

Villa Le Facezie è tra le migliori case vacanze in affitto in Toscana per la sua posizione che vi consentirà di visitare Firenze, Arezzo, Siena e tutta la regione del Chianti e del Valdarno. Potrete scoprire interessanti itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, oppure potrete semplicemente passare i vostri giorni in relax circondanti dal verde della campagna toscana.